12 nostri atleti al cross di Correggio

 

Domenica 21 febbraio seconda prova regionale del Campionato di Società di Cross per le categorie assolute (anche Campionati Regionali Individuali) e dopo la prima prova di Reggio Emilia, di domenica 7 febbraio, questa volta oltre ad atleti delle categorie maschili e femminili assolute, riusciamo a portare anche 2 juniores m., 1 juniores f. e 1 allievo.

Il miglior piazzamento è stata della junior Caterina Bavieri, per niente a disagio su una distanza di 5 km mai corsa prima, che si è piazzata al 13° posto.

Bene anche il più esperto Francesco Bosi, 15° fra gli junior e l’allievo Alessandro Sica, al debutto, che si è piazzato al 24° posto.

Ma molto positive anche le prove degli assoluti, quasi tutti master, che hanno consentito di piazzare l’Acquadela al 7° posto nella classifica femminile e al 13° in quella maschile.

La squadra femminile, oggi composta da Stefania Lagravinese, Elisa Temporin e Enrica Vandelli, ha conquistato la qualificazione ai Campionati Italiani di Società, in programma a Campi Bisenzio il prossimo 14 marzo.

Negli uomini il 1° dei nostri atleti al traguardo è stato Costantino Errani, seguito da Luca Cagnani, Giovanni Vignoli, Giovanni Trisolino e Enrico Brunetti, al debutto in un cross Fidal.

Risultati completi