Bene l’Acquadela Acquadela ai campionati interregionali di kung fu del 13 gennaio 2019.

A Prato, alla Budo Cup 2019, trofeo che si è tenuto il 13 gennaio a Prato in memoria di Andrea Biletta, amico e fratello marziale, la Polisportiva Acquadela ha trionfato ottenendo ben 9 medaglie d’oro, 6 d’argento e 4 di bronzo.
Lorenzo Pasquali ha confermato la sua splendida forma forma fisica e l’elevato livello tecnico raggiunto vincendo ben 7 medaglie d’oro. Christian Capacci in coppia con Lorenzo Pasquali ha conquistato per ben 3 volte il gradino più alto del podio, oltre a un ottimo terzo posto. Lorenzo Romagnoli ha vinto 2 medaglie d’oro nella sua categoria. Di particolare rilievo è stato il primo posto ottenuto nella gara a squadre grazia alla fantastica prestazione di Lorenzo Pasquali, Christian Capacci e Michele Pasini che grazie ad una prestazione di grande valore hanno vinto l’oro nella gara di forma sincronizzata.
Altri importanti piazzamenti sono stati ottenuti da Emanuele Pedretti Magli (medaglia d’argento), Desirée D’Andrea (medaglia d’argento), Sara Viadana (medaglia di bronzo).
Anche nella categoria Under 13  i bambini del Kung Fu dell’acquadela hanno ottenuto ottimi piazzamenti. La squadra composta da Francesco Balletta, Chiara Buongiorno e Giacomo Cavalli ha ottenuto il secondo posto nella gara di forme sincronizzate.  Balletta Francesco e Cavalli Giacomo inoltre si sono classificati al secondo nella gara di combattimento prestabilito. Ottime anche le prestazioni di Niccolò Squarcella, Vittoria Lanzi e Camilla Ponticelli.