Conclusi i nostri campi estivi 2018

Oggi si è conclusa l’attività del nostro centro estivo per i ragazzi. E’ stato il primo anno in cui abbiamo effettuato questa attività ed è stato un bel successo.
Il consigliere della Acquadela Antonello Colombo, ideatore e organizzatore del Centro Estivo, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato a questa iniziativa: “A nome di tutto il consiglio, voglio ringraziarvi per tutto quello che voi educatori avete fatto: un ottimo lavoro! Abbiamo avuto un totale di 49 bambini coinvolti. Un bel risultato per essere il primo anno in cui realizziamo nella nostra struttura un centro estivo. Sono contento di aver trovato un gruppo di ragazzi volenterosi, disponibili e professionalmente validi. Ho un unico rammarico: non aver lavorato al vostro fianco sul campo. Questo risultato è solo merito vostro. Bravissimi tutti.
Penso che sia nato un gruppo di lavoro da riproporre nei prossimi centri estivi (con la speranza allo stesso tempo che tutti voi possiate presto trovare una situazione lavorativa stabile). Bravissimi, sia i componenti della ‘Vecchia Guardia’ composta da Elena, Marialucia e Giovanni, sia i ‘neo acquisti’ Menella, Paolo, Nicole, Irene e Antonella (che ha portato in giro volantini per tutte le scuole della zona stadio). Grazie ad Alice per avermi aiutato nel trasporto del materiale da Dechatlon.
Ringrazio tutti i membri del consiglio per avermi sostenuto in tutte le fasi: sistemazione palestra, pubblicità, montaggio pista da sci, ecc.. e in segreteria Elena che ha svolto un lavoro eccezionale! Grazie per avermi sopportato tutte e sette le settimane. Alla prossima e buona estate.”