Cross Imola con risultati positivi ma anche qualche apprensione

Con Imola si sono conclusi i cross regionali Fidal 2020. Oggi erano anche campionati regionali e festeggiamo il 2° posto di Donata Pagliuca nelle sf65 e i terzi posti di Patrizia Passerini (purtroppo oggi in condizioni fisiche precarie che le hanno impedito la conferma del titolo regionale vinto consecutivamente negli ultimi 4 anni), Andrea Vignoli negli sm40 e di Giancarlo Vecchi negli sm80. Siamo anche in apprensione per Francesca Battacchi che stava lottando per il podio nelle sf45 ed è caduta 2 volte nell’ultimo giro, procurandosi una botta al ginocchio e varie escoriazioni, che ha voluto essere presente anche oggi nonostante domenica prossima disputerà la maratona a Bologna (se non verrà annullata per il corona virus).

Bravi tutti i nostri atlete e le nostre atlete master presenti anche oggi, nonostante non fossimo in lizza per il podio nelle classifiche del C.d.S..

E un cenno particolare anche per i più giovani non facenti parte dei master, che hanno preso parte alle ultime gare di oggi: Lorenzo Cacciari 12° nei cadetti (sempre meglio), Francesco Bosi 9° negli junior, Alice BeniniEnrica Vandelli al 7° e 9° nel cross lungo donne.

Risultati cross di Imola