Da Castelnovo Monti a Senigallia

Non è una gara podistica di lunga lena, anche se abbiamo atleti adulti che sarebbero in grado di farla se fosse organizzata …

Ma sono i luoghi dei ritiri/raduni di atletica leggera che hanno visto partecipare i nostri atleti del settore giovanile.

A quello organizzato dalla Fidal regionale, erano in possesso dei minimi richiesti e hanno preso parte al raduno di Castelnovo Monti 3 nostri cadetti: Filippo Terzi, inserito nel gruppo dei velocisti, Alice Tedeschi fra le ostacoliste e Marta Pederzani nel gruppo dei saltatori.

Da lunedì 4 settembre inizia il raduno sociale del nostro gruppo cadetti, che si svolgerà quest’anno a Senigallia e non più a Cesenatico. Ci saranno 11 nostri giovanii (10 cadetti e 1 allievo) sotto la guida del responsabile del settore giovanile Massimiliano Nerozzi.

Ci prepariamo per un bel finale di stagione e un’attività 2018 (con diversi cadetti e cadette che passeranno nella categoria allievi e andranno a rinforzare il settore assoluto) che si preannuncia interessante.