YOGA

L’Hatha yoga con elementi Anusara® è uno stile moderno di Hatha Yoga, che fonde gli elementi della tradizione tantrica non duale con i Principi Universali di Allineamento elaborati dal suo fondatore, John Friend. È uno stile “heart-oriented”, con questo termine intendendo che le asana nascono dal cuore, vengono espresse “dall’interno all’esterno”, non sono ottenute da un controllo del corpo e della mente, ma sono espressione di un’armonia energetica interiore.
Questa pratica prevede la ripetizione dinamica di brevi sequenze di asana ed approfondimenti delle singole posture attraverso la sincronizzazione del respiro. È una pratica adatta a chi si vuole avvicinare a questa disciplina ed esplorarne le potenzialità o ai praticanti con esperienza di base che vogliono aggiungere un altro momento alla loro pratica. È inoltre indicata come disciplina complementare a quelle sportive eventualmente praticate per il suo approccio volto all’integrazione delle diverse parti del corpo e alla costante attenzione al respiro e al mantenimento della concentrazione.

È consigliabile:

– Non mangiare nelle 2/3 ore antecedenti alla pratica

– Non bere durante la pratica

– Non mettere profumi/deodoranti intensi

– Avere un tappetino personale

I cellulari vanno spenti o messi in modalità silenziosa senza vibrazione per permettere a tutti i praticanti di godersi la lezione.

I corsi iniziano da lunedì 16 settembre e si svolgono secondo il seguente calendario:

Turni aggiuntivi su richiesta con un minimo di 4 persone.

Contattate la nostra segreteria per ulteriori dettagli.