Riapertura della nostra struttura e dei corsi

A seguito alla recente comunicazione da parte della Regione Emilia Romagna, informiamo che la nostra polisportiva ACQUADELA riprende regolarmente tutte le attività da (domani) mercoledì 26 febbraio.

In base al chiarimento applicativo dell’Ordinanza del Ministro della Salute e del Presidente della Regione, in vigore in Emilia-Romagna, le attività che attengono all’ordinario svolgimento della pratica corsistica e amatoriale (corsi di varia natura e allenamenti sportivi) potranno infatti svolgersi.

Resta comunque annullata l’uscita sulla neve di domenica 1 marzo, nonchè l’annullamento di tutte le gare di atletica Fidal previste sino al 1° marzo, comprese quindi la Maratona e 30 km di Bologna (1 marzo), i Campionati Italiani Indoor Master di Ancona (28-29 febbraio e 1 marzo) e la seconda giornata dei Campionati Provinciali Giovanili Indoor di Bologna (29 febbraio), manifestazioni che avrebbero visto in gara complessivamente circa 75 nostri atleti di tutte le età.

Seguirà comunicazione al più presto per quanto riguarda la possibilità di effettuare il soggiorno in Engadina previsto per la prossima settimana.

LA SEGRETERIA

ACQUADELA