Sabato 14 settembre il Ripoli Trail

 

Si è disputato 14 settembre il Ripoli Trail, impegnativa gara collinare di 17 km, seconda prova del Campionato Regionale Fidal di Trail, nella quale la nostra società si è affiancata a Lamberto Vacchi, nostro storico dirigente, nell’organizzazione della manifestazione.

Con la presenza del sindaco del Comune di San Benedetto Val di Sambro Alessandro Santoni, che ha corso anche la non competitiva di 10 km e del Prof. Francesco Rivelli, Presidente della Lilt Lega Italiana Lotta contro i Tumori,  che ha patrocinato la manifestazione, sono stati 66 gli atleti che hanno preso parte alla competitiva, che è stata vinta da Giulio Piana (Team Mud & Snow) in 1.16.40 e da Isabella Morlini (Atl. Reggio) in 1.22.31, che si è piazzata al 5° posto assoluto.

In gara anche alcuni nostri atleti che hanno ben figurato: Francesca Battacchi e Elisa Temporin si sono piazzate rispettivamente al 2° e 4° posto. Negli uomini 6° posto per Matteo Fiumelli, oltre a Maurizio Teggi e Giampaolo Zaniboni nella competitiva e altri nostri atleti nella non competitiva.

La Ripoli Trail era anche la seconda prova della Combinata Metropolitana, dopo la Casaglia San Luca, disputata il 19 luglio, a compendio delle gare podistiche organizzate o co-organizzate dalla Acquadela.

Classifica Ripoli Trail 14 settembre 2019

Combinata Metropolitana