Tantissime sciate per questo inverno 2018!

Dopo la trasferta lunga in Austria di inizio anno, siamo pronti per altre bellissime sciate.

Prima occasione domenica prossima 21 gennaio, una giornata di sci ad Asiago da non perdere! “L’Altopiano di Asiago, paradiso per gli amanti dello sci di fondo con i suoi oltre 500 km di piste, incastonate in scenari suggestivi tra fitti boschi di conifere, ne fanno infatti la capitale dello sci nordico. Che siate degli esperti o dei principianti, sull’Altopiano di Asiago troverete le condizioni ideali per dedicarvi alla pratica di questo bellissimo sport.” (Asiago.it).

Partenza ore 6:30 dal circolo Nettuno di Via Fancelli 5; quota di partecipazione 25 €.

Solo un weekend di pausa per dare a tutti la possibilità di partecipare o di essere spettatori della famosissima Marcialonga e si riparte, alla volta della splendida ed accoglientissima Val Pusteria! Tre giorni (partenza giovedì 1 Febbraio alle 18:30) per gustarsi le piste dalla Val Fiscalina a Monguelfo, da Dobbiaco a Cortina, della valle di Braies, della Valle di Casies e di Anterselva e Prato Piazza. E i più agonisti parteciperanno sabato 3 e domenica 4 Febbraio alla 41° edizione della Granfondo Dobbiaco – Cortina (50 km in tecnica classica e 30 km in tecnica libera).

Clicca qui per visualizzare il programma dettagliato del weekend in Val Pusteria.

Le attività sono riservate, come sempre, ai Soci in regola con il tesseramento FISI 2017/2018.  Contattate la nostra segreteria per maggiori informazioni e prenotazioni.

Buone sciate!!!